Accordo tra Marche Calabria e Inrca Ancona previsto un nuovo piano di sviluppo del presidio di Cosenza

AnconaAccordo tra la Regione Marche, l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di Ancona Inrca e la Regione Calabria per avviare un nuovo piano di sviluppo del presidio Inrca di Cosenza. L’intesa si basa sul piano di sviluppo definitivo per il presidio Inrca di Cosenza, presentato.
Accordo tra Marche Calabria e Inrca Ancona  previsto un nuovo piano di sviluppo del presidio di Cosenza

Anconatoday.it - Accordo tra Marche, Calabria e Inrca Ancona: previsto un nuovo piano di sviluppo del presidio di Cosenza

Leggi su Anconatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Accordo tra Marche, Calabria e Inrca Ancona: previsto un nuovo piano di sviluppo del presidio di Cosenza; Cosenza, il rilancio dell’Inrca è realtà: accordo strategico tra Calabria e Marche per l’ospedale della longevità; Inrca, buco di 17 milioni. Lo (s)profondo rosso della sede di Cosenza: E adesso chi paga?; Inrca, accordo di convenzione permetterà rafforzamento e progettualità importanti; PD: Chi pagherà il debito dell’Inrca? Serve subito un accordo tra Regione Marche e Regione Calabria.

Se ne parla anche su altri siti: accordo marche calabria inrca Accordo Calabria-Marche per rilanciare l’Inrca di Cosenza; Sanità, Occhiuto: presto accordo con INRCA per ok convenzione e rilancio attività Istituto in Calabria; Inrca, buco di 17 milioni. Lo (s)profondo rosso della sede di Cosenza: "E adesso chi paga?"; Marche. Inaugurata a Fermo l’unità post-acuzie dell'Inrca; Fermo. Attivato nuovo reparto lungodegenza post-acuzie grazie ad accordo Inrca-Asur Av4.

Video Accordo tra