Accusato di violenza sessuale era ai domiciliari evade e viene arrestato

Era ai domiciliari per un processo che lo vedrebbe coinvolto in un caso di violenza sessuale. Nel primo pomeriggio di martedì un uomo di 32 anni è stato arrestato dalla Polizia di Ravenna perché era evaso proprio dai domiciliari. L’intervento è stato eseguito dalle volanti in servizio di.
Accusato di violenza sessuale era ai domiciliari  evade e viene arrestato

Ravennatoday.it - Accusato di violenza sessuale era ai domiciliari: evade e viene arrestato

Leggi su Ravennatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Accusato di violenza sessuale era ai domiciliari: evade e viene arrestato; Sei vittime tra i 10 e i 12 anni: violenza sessuale su minori, il parroco non parla; Savona, nuova condanna per il ginecologo accusato di violenza sessuale durante le visite; Don Ciro Panigara, il parroco dimissionario accusato di abusi, sceglie il silenzio davanti al giudice; Chiesta l’archiviazione per il figlio di La Russa: era accusato di violenza sessuale.

Ne parlano su altre fonti: accusato violenza sessuale era Violenza sessuale in carcere, detenuto condannato a due anni; Savona, nuova condanna per il ginecologo accusato di violenza sessuale durante le visite; MARCIANISE - Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, assolto 48enne; Messaggi sessualmente espliciti a un minorenne: Gabriele Corsani, ex sacerdote amico di Berlusconi, di nuovo nei guai; Violenza sessuale in carcere, condannato un detenuto.

Video Accusato violenza