Adam Mosseri numero uno di Instagram Il bullismo Esiste da sempre io stesso ne sono stato vittima Come piattaforma facciamo del nostro meglio ma il ruolo dei genitori è cruciale

Vanityfair.it - Adam Mosseri, numero uno di Instagram: «Il bullismo? Esiste da sempre, io stesso ne sono stato vittima. Come piattaforma facciamo del nostro meglio, ma il ruolo dei genitori è cruciale»
Potrebbe interessarti anche:
- Yildiz titolare in Juve Lecce? Decisione presa: la scelta di Tudor sull’impiego del numero 10 bianconero
- Istruzione parentale: cresce il numero dei genitori verso l’homeschooling
- Garlasco, tutte le prove sulla scena del delitto: le impronte sul dispenser del sapone, le scarpe numero 42. Caccia a "Ignoto 2"
- In Galleria Vittorio Emanuele si cerca il negozio numero 44: bando per lo spazio lasciato dalla Rizzoli
- Inter, 3 è il numero perfetto: i punti, gli autogol e le reti di Arnautovic. L’austriaco troverà più spazio dopo essersi sbloccato in campionato?
Approfondimenti da altre fonti: Adam Mosseri, numero uno di Instagram: «Il bullismo? Esiste da sempre, io stesso ne sono stato vittima. Come piattaforma facciamo del nostro meglio, ma il ruolo dei genitori è cruciale; Come l'algoritmo di Instagram pesa il tempo trascorso dagli utenti a guardare i video; Instagram, Adam Mosseri annuncia l'arrivo dei video AI; Instagram e Threads riabbracciano i politici. L'algoritmo di Meta li premia dopo l'addio al fact-checking di Zuckerberg; Instagram mostrerà ai nostri amici quali Reels ci sono piaciuti.
Altre fonti ne stanno dando notizia: Adam Mosseri, numero uno di Instagram, racconta successi, errori e una predizione: in futuro ci connetteremo con gli occhi; Ban ingiusti su Instagram e Threads: interviene il capo Adam Mosseri; Instagram potenzia la ricerca per sfidare TikTok; Instagram: nei messaggi in DM arriva una novità per tutti; iPhone iPad Mac Apple Watch iOS 18 View All.