Addio a Piero Arena storico dirigente scolastico e socio della Somsi

Il mondo della scuola è in lutto alla notizia della morte di Piero Arena. L'ex dirigente scolastico aveva 89 anni e dopo una lunga carriera nel mondo didattico si è fatto conoscere anche in quello associativo mettendosi in gioco per la comunità di Pordenone. Ha ricoperto vari ruoli all'interno.
Addio a Piero Arena storico dirigente scolastico e socio della Somsi

Pordenonetoday.it - Addio a Piero Arena, storico dirigente scolastico e socio della Somsi

Leggi su Pordenonetoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Addio a Piero Arena, storico dirigente scolastico e socio della Somsi; Signa piange il suo campione. Addio a Gonfiantini, ’Leone di Ibrox’; Addio all’ultimo cappellaio di Sciacca, muore a 65 anni Piero Vella; Addio a Danilo Carli, lo storico calzolaio di via Stella: «Caparbio e gentile»; Gasperini-Atalanta, è addio: Ranieri ci pensa per la nuova Roma.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Addio alla storica arena, i nuovi giardini Saint Bon pronti a fine maggio; Addio allo storico allenatore: aveva 88 anni, ha fatto la storia del calcio.

Video Addio Piero