Agrifiera 2025 attivato il servizio navetta gratuito nei giorni di maggiore affluenza
San Giuliano Terme, 23 aprile 2025 - Torna anche quest’anno il servizio di bus navetta gratuito in occasione dell’Agrifiera, la manifestazione più attesa della primavera sangiulianese, in programma dal 23 aprile al 4 maggio nel tradizionale spazio del Parco della Pace “Tiziano Terzani” di Pontasserchio. Il Comune di San Giuliano Terme ha predisposto un collegamento gratuito da e per l’area fieristica con fermate in due punti strategici del territorio: via Pietro Verri, a San Giuliano Terme (nei pressi della pensilina bus di fronte alle Poste), e piazza Metastasio, nel quartiere della Fontina. Il servizio sarà attivo nei giorni 25, 26, 27 aprile e 1, 2, 3, 4 maggio.Il bus navetta condurrà i visitatori direttamente all’ingresso della fiera, evitando così il problema del traffico e della ricerca del parcheggio, particolarmente critico nei giorni festivi e nei weekend.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Agrifiera 2025: attivato il servizio navetta gratuito nei giorni di maggiore affluenza
Potrebbe interessarti anche:
Altre fonti ne stanno dando notizia: Agrifiera 2025: attivato il servizio navetta gratuito nei giorni di maggiore affluenza; Agrifiera, attivato il servizio navetta gratuita; Agrifiera, attivato il servizio navetta gratuita; Agrifiera al via servizio navetta gratuito per il Parco della Pace.
Cosa riportano altre fonti: Agrifiera 2025: attivato il servizio navetta gratuito nei giorni di maggiore affluenza; Tutte le sorprese dell’Agrifiera 115. Ponte fra tradizione e innovazione; Agrifiera, il grande impegno. L’assessora Paolicchi: "Tradizione e futuro insieme".
Video Agrifiera 2025