Al posto di Mariotto Giuria di Ballando con le Stelle il nome del vip e Milly Carlucci interviene per chiarire

“Lui al posto di Guillermo Mariotto”. Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma già si rincorrono le voci su possibili cambiamenti nel cast. Questi rumors si ripresentano puntuali ogni anno, ma stavolta ad animare ancora di più il dibattito c’ è il caso Mariotto.La fuga in diretta dallo studio da parte dello stilista è stato uno degli episodi più discussi della scorsa edizione. Un gesto improvviso che ha lasciato il pubblico, la Giuria e la stessa Milly Carlucci sorpresi e interdetti. In seguito, la conduttrice ha dichiarato di averlo perdonato, sottolineando come il loro sia un rapporto profondo e duraturo, quasi familiare. Eppure, la riconferma dello stilista in Giuria è rimasta per mesi sospesa in un limbo, alimentando ipotesi, suggestioni e retroscena.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Sognando Ballando, Enzo Miccio al posto di Mariotto: Milly Carlucci vuota il sacco; Ballando con le stelle: cosa è successo davvero a Guillermo Mariotto? Il mistero del giudice scomparso; Mariotto via da Ballando? Ecco chi lo vuole fuori dal programma e cosa potrà accadere sabato prossimo; Guillermo Mariotto torna (in ritardo) a Ballando con le stelle: lo stilista entra alle 23 dopo il «cartellino; Ballando con le stelle, monta il caso Mariotto. Carlucci: “Fatto grave deciderà la Rai”.

Le notizie più recenti da fonti esterne: posto mariotto giuria ballando Sognando Ballando, Enzo Miccio al posto di Mariotto: Milly Carlucci vuota il sacco; Milly Carlucci: “Vedremo se Mariotto tonerà a Ballando, non ha avuto un momento facile. Condurrei un altro show”; Sognando Ballando con le Stelle: Enzo Miccio sostituisce Guillermo Mariotto? La replica di Milly Carlucci; Guillermo Mariotto in uno scatto insieme ai giudici di Ballando, Selvaggia Lucarelli: “Stiamo tornando”; Sognando Ballando, che fine fa Guillermo Mariotto.

Video posto Mariotto