Al volante senza patente e assicurazione nel bagagliaio diversi attrezzi rubati Due arresti

Modenatoday.it - Al volante senza patente e assicurazione, nel bagagliaio diversi attrezzi rubati. Due arresti
Potrebbe interessarti anche:
- Al volante sotto effetto di droga e senza patente: Brescia-choc, ecoc chi ha ucciso in un incidente un padre di 3 bimbi
- Casalpusterlengo, senza patente e assicurazione e al volante di un’auto sequestrata: il “filotto” di sanzioni gli costa 10mila euro
- Al volante del camper senza patente investe due ragazzi sul marciapiede: 30enne identificato e denunciato
- Scoperta per la seconda volta al volante della sua auto senza patente: 45enne denunciata
- Senza patente al volante di un'auto in giro di notte con una mazza da baseball: denuncia e sanzioni per un 17enne
Se ne parla anche su altri siti: Senza patente, in fuga dalla polizia su un'auto sotto sequestro e senza assicurazione; Al volante senza patente e assicurazione, nel bagagliaio diversi attrezzi rubati. Due arresti; Al volante di un'auto senza assicurazione e con patente scaduta da nove anni: maxi-multa; Casalpusterlengo, senza patente e assicurazione e al volante di un’auto sequestrata: il “filotto” di sanzioni gli costa 10mila euro; Ubriaco al volante, senza patente e assicurazione: scappa davanti alla polizia locale a Trecate.
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Senza patente, senza assicurazione e veicoli non sicuri: raffica di multe in città; Senza patente su uno scooter senza assicurazione e pure ricercato: la Polizia locale arresta un 34enne straniero; Microcar: cosa sono, chi può guidarle e quale patente serve; Al volante con la patente scaduta da 13 anni: nei guai un sessantenne; Al volante con la patente scaduta da 13 anni: multa di oltre 5mila euro a un 60enne.