Alcaraz Non voglio essere chiamato l’erede di Nadal mi porta maggiore pressione e confusione

Nella nuova docu-serie di Netflix che racconta la vita dentro e fuori dal campo di Carlos Alcaraz, il tennista spagnolo parla del confronto che gli è stato posto con Rafa Nadal.Alcaraz: «Non voglio essere chiamatol’erede di Nadal”, mi porta maggiore pressione e confusione»Per Alcaraz, Nadal è sempre stato un idolo. Ma ha dichiarato:«Non voglio essere chiamato l’erede di Rafa, voglio essere chiamato Carlos Alcaraz Garfia. Quando sei giovane e ti confrontano costantemente con un professionista che è stato sul circuito per molti anni, ci sono momenti in cui ti stanchi di sentirtelo dire. Questo porta ad un eccesso di pressione e alla fine, penso che possa alterare la tua vita quotidiana e persino confonderti».In una scena del documentario, si vede il tennista in lacrime dopo aver rotto la racchetta in seguito alla sconfitta contro Monfils al Cincinnati Open:«Il fatto è che non ero mentalmente abbastanza forte da superare tutto lo stress.
Alcaraz  Non voglio essere chiamato l’erede di Nadal mi porta maggiore pressione e confusione

Ilnapolista.it - Alcaraz: «Non voglio essere chiamato “l’erede di Nadal”, mi porta maggiore pressione e confusione»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Tennis, Alcaraz: Non voglio essere chiamato l'erede di Nadal; Tennis, Alcaraz: Non voglio essere chiamato l'erede di Nadal; Alcaraz e la confessione che spiazza tutti: “Il tennis a volte non mi diverte. Dura accettare che…”; Musetti: 'Non so ancora che infortunio sia, voglio tornare ad essere ambizioso'; Alcaraz non la pensa come Sinner sui soldi in Arabia: Non voglio mentire, devo essere realistico.

Altre fonti ne stanno dando notizia: alcaraz non voglio essere Tennis, Alcaraz: "Non voglio essere chiamato l'erede di Nadal"; Gelo Alcaraz, la confessione è arrivata: “Non voglio”; Alcaraz dolcissimo con Musetti: “Non è così che volevo vincere. So quello che stai facendo”; Alcaraz: “A Miami ho toccato il fondo. Sinner? Ognuno ha il proprio percorso”; Musetti: 'Non so ancora che infortunio sia, voglio tornare ad essere ambizioso'.

Video Alcaraz Non