Alessio Tafa 1 075 minuti di imbattibilità con la Folgore Castelraimondo

Dal 26 gennaio non prende gol Alessio Tafa, portiere della Folgore Castelraimondo, e da allora sono trascorsi 1.075 minuti in cui la sua porta è imbattuta nel girone C di Prima categoria. "L’ultimo gol subito - ricorda Tafa, classe 2000 - risale a fine gennaio quando il Portorecanati ha segnato al 5’". In campionato la squadra ha subito 21 gol, in queste settimane di imbattibilità non sono mancati i tentativi degli avversari di batterlo e gli interventi per evitare la capitolazione. "Ricordo la sfida con Passatempo quando ho parato un rigore e un’altra bella parata, interventi che hanno permesso di valorizzare al massimo il gol realizzato. Poi ricordo con piacere la gara con il Camerino". Ultimamente c’è stata la finale di Coppa Marche vinta dalla Folgore in cui Tafa è stato decisivo avendo parato un rigore nel primo tempo e due quando si è assegnato il trofeo.
Alessio Tafa  1 075 minuti di imbattibilità con la Folgore Castelraimondo

Sport.quotidiano.net - Alessio Tafa: 1.075 minuti di imbattibilità con la Folgore Castelraimondo

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: L’imbattibile Tafa, portiere da record: non subisce gol da 1.075 minuti. Meglio di Buffon e Seba RossiCronache Maceratesi.

Su questo argomento da altre fonti: alessio tafa 1 075Alessio Tafa: 1.075 minuti di imbattibilità con la Folgore Castelraimondo.

Video Alessio Tafa