Alla Fortezza da Basso torna la Mostra internazionale dell’artigianato per l’edizione numero 89
Corrieretoscano.it | 23 apr 2025
FIRENZE – Presentata
Alla Sala della Scherma della
Fortezza da
Basso Mida, la
Mostra internazionale dell’artigianato, che si svolgerà
Alla Fortezza da
Basso dal 25 aprile al Primo maggio e che da 89 anni svolge il suo ruolo strategico come osservatorio permanente di un comparto produttivo che rappresenta, oggi più che mai, una sfida e un’opportunità di business e crescita professionale per tanti giovani talenti.Promossa e organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con le principali istituzioni e associazioni di categoria, prima
Mostra certificata del ‘saper fare’ in Italia, Mida89 esalta i valori chiave
dell’artigianato contemporaneo – qualità, bellezza etica, tradizione, innovazione, sostenibilità, inclusione – attraverso 530 espositori provenienti da ogni angolo d’Italia e da una trentina di paesi fra i quali Cina, Egitto, Francia, Spagna, India, Indonesia, Giappone, Iran, Marocco, Nepal, Pakistan, Oman, Tunisia, Vietnam, Madagascar, Perù, Senegal, grazie anche ai rapporti con le principali Camere di Commercio Italiane all’estero (Ccie).
Leggi su Corrieretoscano.itNe parlano su altre fonti: Mostra dell'Artigianato: grande novità per i visitatori. È la prima volta; Alla Fortezza da Basso torna MIDA, l'89sima edizione della Mostra Internazionale dell'Artigianato; Torna “Mida”, Firenze si conferma capitale dell'artigianato; Midas89, dal 25 aprile al 1 maggio la mostra dell’Artigianato alla Fortezza da Basso; MIDA, Giani: “Mostra è nel nostro dna. Pronti ad aumentare capitale in Firenze Fiera”.
Aggiornamenti pubblicati da altri media:
Le meraviglie del ’saper fare’. Firenze torna ad accendersi con l’89ª Mostra dell’artigianato; Torna la Mostra dell’Artigianato alla Fortezza da Basso; Alla Fortezza da Basso torna MIDA, l'89sima edizione della Mostra Internazionale dell'Artigianato; Torna “Mida”, Firenze si conferma capitale dell'artigianato; Mostra dell'Artigianato, provvedimenti di modifica della circolazione.