Alla Juventus insieme a Conte Pronto a fare il secondo

La Juve è soddisfatta di Tudor, ma la partita sulla panchina bianconera resta aperta in vista della prossima stagione: Alla Continassa aleggia sempre l’ombra dell’attuale tecnico del NapoliIgor Tudor si gioca il futuro Alla Juventus nelle prossime sfide di campionato, con la qualificazione in Champions League basilare per una possibile conferma sulla panchina bianconera.Antonio Conte (LaPresse) – Calciomercato.itLa ‘Vecchia Signora’ è soddisfatta al momento dell’impatto che ha avuto Alla Continassa l’ex difensore croato, chiamato a risollevare le sorti della squadra dopo la deludente gestione con Thiago Motta Alla guida tecnica. Un piazzamento tra le prime quattro, oltre a un percorso positivo nel Mondiale per Club che si disputerà da metà giugno negli Stati Uniti, potrebbe aprire le porte Alla permanenza di Tudor al timone della Juve.
Alla Juventus insieme a Conte  Pronto a fare il secondo

Calciomercato.it - Alla Juventus insieme a Conte: “Pronto a fare il secondo”

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Alla Juventus insieme a Conte: Pronto a fare il secondo; INEVITABILE. Napoli, le parole di Conte scatenano le fantasie: “Va alla Juve”, “Lo prende il Milan”…; Napoli, Conte pronto al big match: «Grande rispetto per la Juve, è ancora imbattuta. Il mercato? Decide il clu; Napoli-Juventus 2-1, Antonio Conte in conferenza stampa: «Due vittorie in un momento complicato»; Conte: «Juve osso duro. Rinforzi? Spenderemo bene».

Ulteriori approfondimenti disponibili online: juventus insieme conte pronto Carrera: “Tornerei alla Juventus, di cui sono un tifoso. Potrei fare il secondo di Conte, perché…”; GdS – Conte-Juve, scelta fatta: pronto all’annuncio; Juve-Conte, ritorno al futuro? Tra suggestione e rischi di un déjà-vu; Chirico: "Conte pronto a tornare alla Juventus, ADL ha quasi avuto l'ok da Allegri. Giuntoli e Tudor..."; Conte Juve: resiste la candidatura dell’allenatore in vista della prossima stagione. Cosa succede e qual è la verità ad ora.

Video Alla Juventus