Altobelli sul derby di Milano Non credete a chi dice che l’Inter ha più chance

Altobelli, l’ex attaccante dell’Inter ha parlato del derby di stasera contro il Milan di Conceicao: le sue dichiarazioniIntervistato da Libero, l’ex centravanti dell’Inter Alessandro Altobelli ha parlato del derby di stasera a San Siro contro il Milan.SUL derby DI Milano – «È sempre una sfida fine a se stessa e quella di stasera ancor più affascinante: chi vince va in finale. Impossibile fare pronostici: si riparte dall’1-1 dell’andata e non ci sono affatto favoriti. Non credete a chi dice che l’Inter ha più chance. Non esageriamo, il Milan sta vivendo una stagione a dir poco problematica, l’Inter viene da un ko a Bologna dove ha giocato una partita persa soltanto al minuto 94. Nettamente. Inzaghi sta giocando su 3 tavoli: campionato, Champions e Coppa Italia. Conceicao si trova a dover guidare un Milan fuori dalla qualificazione in una coppa europea e 9° in campionato.
Altobelli sul derby di Milano  Non credete a chi dice che l’Inter ha più chance

Internews24.com - Altobelli sul derby di Milano: «Non credete a chi dice che l’Inter ha più chance»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Derby della Madonnina: chi sono i migliori marcatori della stracittadina milanese?; Aspettando il derby, i ricordi dei grandi ex. Altobelli (Inter): “Sono gare in cui devi dare tutto, anche quello che non hai”; Altobelli: Perdere un derby ogni sette, ci metterei la firma. Lautaro deve stare tranquillo; Coreografie derby Inter Milan a San Siro: lo spettacolo delle curve; Quarant'anni fa Attila batté l'Inter e la forza di gravità.

Se ne parla anche su altri siti: altobelli derby milano non Altobelli: "Coppa Italia speciale, non capisco chi la affronta con le riserve. I trofei non contano più?"; Altobelli: “Derby? Non crede a chi dice Inter favorita. Triplete magnifica ossessione”; Milan Inter, Altobelli: «Il Milan mi preoccupa. Per due motivi»; Crollo in Champions, Altobelli: "Non siamo più competitivi perché non giochiamo più all'italiana"; Altobelli: «Le partite di Coppa Italia sono speciali! Derby? Il Milan mi preoccupa, ma l’Inter sarà al top…».

Video Altobelli sul