America e Cina costringono tutti i paesi a scegliere da che parte stare
La frattura fra Washington e Pechino negli ultimi giorni si è fatta ancora più profonda, nonostante le rassicurazioni del presidente Americano Donald Trump sul fatto che un accordo con il leader ci. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - America e Cina costringono tutti i paesi a scegliere da che parte stare
Potrebbe interessarti anche:
- Trump smantella Voice of America, la Cina esulta: «Fine della fabbrica delle bugie»
Attraverso un ordine esecutivo firmato nel fine settimana, Donald Trump ha bloccato le operazioni di Voice of America e altre storiche emittenti pubbliche Usa (tra cui Radio Free Europe/Radio ... - Perché quella fra Cina e America potrebbe diventare presto una guerra finanziaria
Dalla guerra commerciale alla guerra finanziaria. Ieri l’ex segretario al Tesoro statunitense, Janet Yellen, ha detto che la minaccia di instabilità finanziaria provocata dal calo dei prezzi del ... - Migranti, dazi, Cina e Ucraina: Trump tira dritto. "Ci siamo ripresi l'America"
Il presidente Usa alla convention conservatrice di Washington attacca Kalama Harris e Joe Biden, "il peggior presidente che abbiamo avuto". E sull'Ucraina: "Rivogliamo i nostri soldi indietro"
Se ne parla anche su altri siti: I dazi costringono l'Europa a sganciarsi dalla globalizzazione cinese; Cina, Russia e Iran: per gli Usa è «emergenza asse del male»; Utero in affitto negli USA, un affare per i cinesi.
Approfondimenti da altre fonti: America e Cina costringono tutti i paesi a scegliere da che parte stare; Il lungo scontro Usa-Cina; USA-Cina: il disaccoppiamento impossibile che agita l’economia globale; Trump, 'tutti vogliono vederci, anche Cina, oggi l'Italia'; Il match del secolo deve ancora iniziare: è America-Cina. Xi si prepara così.
Video America Cina