Amianto e rifiuti di ogni genere sversati in una stradina fuori mano

Amianto e cumuli di rifiuti pericolosi Illecitamente smaltiti e oggetto di recenti roghi tossici in località Capitelli a San Tammaro. La scoperta è stata effettuata dai volontari dell’associazione ‘Dea’ (Difesa Eco Ambientale) nel pomeriggio di Pasqua.In una strada senza nome è stata.
Amianto e rifiuti di ogni genere sversati in una stradina fuori mano

Casertanews.it - Amianto e rifiuti di ogni genere sversati in una stradina fuori mano

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Amianto e rifiuti di ogni genere sversati in una stradina fuori mano; Inalca tra amianto, rifiuti e carni in putrefazione: iniziati i sopralluoghi per la bonifica; Degrado e incuria in via Angiò: Vengono scaricati rifiuti di ogni genere, compreso l'amianto; Amianto sui tetti e rifiuti di ogni genere. Come si vive all'Appio Tuscolano in attesa della rigenerazione urbana; Discarica con amianto nel giardino: la scoperta.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: amianto rifiuti ogni genere Degrado e incuria in via Angiò: "Vengono scaricati rifiuti di ogni genere, compreso l'amianto"; A Mondragone le campagne nei pressi degli scavi archeologici una discarica di amianto; Napoli, discarica abusiva nel giardino di casa: sequestrate 15 tonnellate di rifiuti pericolosi; Amianto abbandonato in città: un caso a Lorenteggio, ma non è l’unico; Amianto e rifiuti pericolosi abbandonati, sequestrata l’area e denunciate 10 persone: cosa è stato trovato.

Video Amianto rifiuti