Anche in Spagna parte la corsa al riarmo che mette in difficoltà la coalizione di governo

La Spagna non vuole più essere l'ultimo della classe nella Nato. Il premier Pedro Sánchez ha annunciato che il Paese raggiungerà l'obiettivo di spendere il 2 per cento del prodotto interno lordo per la difesa già quest'anno, molto prima della precedente scadenza del 2029 che la nazione si era.
Anche in Spagna parte la corsa al riarmo che mette in difficoltà la coalizione di governo

Today.it - Anche in Spagna parte la corsa al riarmo (che mette in difficoltà la coalizione di governo)

Leggi su Today.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Anche in Spagna parte la corsa al riarmo (che mette in difficoltà la coalizione di governo); Spagna, non c'è accordo tra i partiti su difesa e riarmo dell'Ue; Sánchez sfida Trump sulla spesa per la difesa: Raggiungeremo il 2 per cento nel 2029; Spese per la Difesa: la Spagna si impegna a raggiungere il 2% nel 2029; Pedro Sanchez affronta il Congresso sul riarmo europeo e la spesa in difesa.

Altre fonti ne stanno dando notizia: spagna parte corsa riarmo Dall'Olanda alla Spagna, il riarmo divide gli esecutivi; L'Europa si prepara alla guerra: in Spagna non c'è accordo tra i partiti su difesa e riarmo; Il Papa all'Urbi et Orbi, condanna la corsa al riarmo; Sanchez nell’impasse di una via spagnola al riarmo; Video. Spagna, non c'è accordo tra i partiti su difesa e riarmo dell'Ue.

Video Anche Spagna