Ancora violenza al Maximo giovane picchiato da un gruppo di ragazzi

Ancora violenze al Maximo, questa volta è toccato ad un giovane ragazzoÈ stato brutalmente aggredito nella serata di giovedì 17 aprile nei pressi del centro commerciale Maximo, in via Laurentina. Il ragazzo è stato circondato e colpito al volto con pugni da un gruppo di persone, riportando ferite che hanno reso necessario il ricovero al Policlinico Umberto I in codice giallo.Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe scaturita da una lite avvenuta nei giorni precedenti tra la vittima e alcuni membri del gruppo. L’episodio è avvenuto intorno alle 22:00. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia, che hanno ascoltato il racconto del giovane e avviato le indagini.Gli inquirenti stanno ora cercando di risalire all’identità degli aggressori, anche attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, che potrebbero fornire elementi decisivi per chiarire la dinamica e individuare i responsabili.
Ancora violenza al Maximo  giovane picchiato da un gruppo di ragazzi

Romadailynews.it - Ancora violenza al Maximo: giovane picchiato da un gruppo di ragazzi

Leggi su Romadailynews.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Botte e minacce a uno studente del Meucci di Carpi: «Non parlare o ti ammazziamo»; Violenza in strada: sedicenne pestato in via d'Azeglio; Violenza. Botte dopo le lezioni, ragazzino in balìa del branco; Il giovane arbitro aggredito al termine della partita, l'ira del presidente: Pronto a ritirare la squadra, questo non è calcio; Minorenne picchiato e rapinato in centro: individuato uno dei tre della gang.

Altre fonti ne stanno dando notizia: violenza maximo giovane picchiato Picchiato in pieno giorno. Violenza choc in centro; Picchiato dal branco. Il giovane ora sta meglio; Giovane picchiato e rapinato. In tribunale assolti due ragazzi; Violenza per una giovane; Porto San Giorgio, violenza choc dei giovanissimi nordafricani in centro: automobilista picchiato dal branco. Sabato, altro episodio in uno chalet.

Video Ancora violenza