Andato a vuoto il primo tentativo per la gestione del locale

E’ Andato a vuoto il primo tentativo dell’amministrazione comunale di Grottammare impegnata ad affidare la gestione del locale adibito alla somministrazione di alimenti e bevande al piano terra del palazzo Kursaal. Un locale ben esposto sull’omonima piazza, in riva al mare e con ottime potenzialità, eppure non si è trovato, dopo il primo bando, un privato disposto a gestirlo. Vi sono state sei o sette persone, tra privati e società, che hanno partecipato al sopralluogo, ma alla fine nessuno ha presentato un’offerta economica entro la data del 14 aprile scorso. Evidentemente, tra i requisiti richiesti dal bando c’è qualcosa che non convince l’aspirante gestore o ci sono elementi troppo vincolanti. Il vincitore del bando, base d’asta 18 mila euro annui per 6 anni, oltre a gestire il locale di ristorazione si deve occupare anche del servizio di apertura, chiusura, vigilanza, custodia e pulizia degli spazi occupati dal Museo dell’Illustrazione Contemporanea.
Andato a vuoto il primo tentativo per la gestione del locale

Ilrestodelcarlino.it - Andato a vuoto il primo tentativo per la gestione del locale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Su questo argomento da altre fonti: Omicidio-suicidio a Napoli, spara al nuovo compagno della sua ex | Poi le invia la foto del corpo e si toglie la vita; Prova a rapire due bambine alla scuola Cabrini di Milano, il tentativo al bar sventato dalla madre: arrestato; Corea del sud: ancora ostacoli all’arresto di Yoon; Anas ci riprova: la Statale 36 chiude per i piloni del quarto ponte; Stornarella, salta la nomina di presidente e vice del Consiglio comunale: la maggioranza costretta a rinunciare.

Cosa riportano altre fonti: Omicidio-suicidio a Napoli, spara al nuovo compagno della sua ex e si toglie la vita | A vuoto il primo tentativo, lo ha poi raggiunto con la moto; Selvaggia Lucarelli si sposa: l’annuncio a “Hot Ones Italia” con Alessandro Cattelan; Albanella, Ladri tentano colpo in pieno centro; Ex mercatino di via Verdi, nuovo tentativo di affidarlo in gestione: è il terzo avviso del Comune.

Video Andato vuoto