Aprilia dopo lo scioglimento tre commissarie per guidare ente

Al Comune di Aprilia, sciolto nei giorni scorsi per mafia arriva una commissione straordiaria. Accertati dunque, dalla prima commissione d'accesso, i condizionamenti della criminalità organizzata nell'azione amministrativa, l'ente sarà ora gestito per ulteriori 18 mesi da una nuova commissione.
Aprilia dopo lo scioglimento tre commissarie per guidare ente

Latinatoday.it - Aprilia, dopo lo scioglimento tre commissarie per guidare l'ente

Leggi su Latinatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Aprilia, dopo lo scioglimento tre commissarie per guidare l'ente; Tre donne al comando: il Comune di Aprilia nelle mani di una terna di ferro; COMUNE DI APRILIA SCIOLTO PER MAFIA: TRE COMMISSARIE SCELTE PER GUIDARE L'ENTE; Sciolti per mafia i comuni di Caserta e Aprilia; Tre donne contro la mafia, nominata la nuova Commissione straordinaria.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: aprilia dopo scioglimento tre Aprilia, 3 donne al comando: il Comune nelle mani di una terna “di ferro”; Voci da Aprilia, tra rabbia e riscatto dopo lo scioglimento per mafia; Cdm scioglie comuni di Caserta e Aprilia “per condizionamenti della criminalità”; Aprilia, comune sciolto per mafia: salta il voto; Scioglimento comune Aprilia: Cioffredi (Libera Lazio), “sia occasione di rigenerazione etica”.

Video Aprilia dopo