Area 51 a Rozzano esposto il crocifisso firmato da Papa Francesco Per noi è segno di speranza
Rozzano (Milano) – Da ieri è un viavai di gente del quartiere popolare ad Area 51 dove i ragazzi di Gennaro Speria, Genny Lo Zio, hanno esposto il grande crocifisso in legno (40 chili) firmato da Papa Francesco e portato spalla a piedi da Gennaro Speria fino a Roma nel 2020. Era stato un viaggio di speranza e redenzione voluto per espiare tutte le pene. Da allora Area 51 è diventata un luogo fondamentale per i ragazzi fuori di Rozzano e per molti detenuti in cerca di percorsi lontano dalla droga e dalla delinquenza. E un centro dove centinaia di famiglie possono trovare assistenza ogni giorno ritirando pacchi alimentari. I Ragazzi di Area 51 stanno organizzando la partenza per Roma per partecipare ai funerali di “Francesco”. “Il Papa era uno che amava gli ultimi, la gente di strada - racconta Genny -.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Area 51 a Rozzano, esposto il crocifisso firmato da Papa Francesco: “Per noi è segno di speranza”
Approfondimenti da altre fonti: Area 51 a Rozzano, esposto il crocifisso firmato da Papa Francesco: “Per noi è segno di speranza”.
Su questo argomento da altre fonti: Area 51 a Rozzano, esposto il crocifisso firmato da Papa Francesco: “Per noi è segno di speranza”.
Video Area Rozzano