Arrestato Benedetto Ceraulo ex killer Gucci per tentato omicidio e detenzione arma

L’arresto di Benedetto Ceraulo, 63 anni, originario di Caltanissetta, rappresenta un episodio di particolare rilievo nell’ambito delle indagini condotte dalla Procura di Pisa. L’uomo, già noto per aver ricoperto il ruolo di esecutore materiale dell’omicidio di Maurizio Gucci avvenuto nel 1995 a Milano, si trova ora sotto accusa per tentato omicidio e detenzione illegale di . L'articolo Arrestato Benedetto Ceraulo ex killer Gucci per tentato omicidio e detenzione arma è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Arrestato Benedetto Ceraulo ex killer Gucci per tentato omicidio e detenzione arma

Sbircialanotizia.it - Arrestato Benedetto Ceraulo ex killer Gucci per tentato omicidio e detenzione arma

Leggi su Sbircialanotizia.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Spara al figlio per un graffio sull’auto e tenta il suicidio: arrestato Benedetto Ceraulo, il killer di Gucci; Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci ha sparato al figlio per un graffio all'auto. Arrestato, è pian; Arrestato Benedetto Ceraulo ex killer Gucci per tentato omicidio e detenzione arma; Spara al figlio e tenta di suicidarsi: arrestato per tentato omicidio, Ceraulo è piantonato in ospedale; Tenta di togliersi la vita dopo aver sparato al figlio, l’uomo è il nisseno Benedetto Ceraulo: il killer di Maurizio Gucci.

Se ne parla anche su altri siti: arrestato benedetto ceraulo ex Benedetto Ceraulo spara al figlio e tenta il suicidio: la tragica vicenda del killer di Maurizio Gucci.; Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci ha sparato al figlio per un graffio all'auto. Arrestato, è piantonato in ospedale; Chi è Benedetto Ceraulo, il 63enne che ha sparato al figlio e tentato il suicidio: “Killer di Gucci”; Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: arrestato il killer di Maurizio Gucci; Benedetto Ceraulo, il killer di…".

Video Arrestato Benedetto