Arrestato il killer di Maurizio Gucci ha sparato al figlio che gli aveva graffiato l’auto

Un graffio sull’auto avrebbe innescato la lite terminata con un tentato omicidio. Accusa con l’aggravante della recidiva specifica e detenzione di arma clandestina, ugualmente con recidiva specifica, che la Procura di Pisa contesta Benedetto Ceraulo, 63 anni, originario di Caltanissetta, l’esecutore materiale dell’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto il 27 marzo 1995 a Milano. Il fermo dell’uomo, che era tornato in libertà due anni fa dopo la condanna definitiva a 28 anni di carcere, è stato disposto dopo che nel primo pomeriggio di martedì 22 aprile, nel giardino dell’abitazione presa in affitto nel comune pisano di Santa Maria a Monte, ha sparato al figlio 37enne, Gaetano, al culmine di un litigio, cercando poi di togliersi la vita con la stessa arma da fuoco.Il sostituto procuratore della Procura pisana, che coordina le indagini, ha disposto il piantonamento di Benedetto Ceraulo nell’ospedale Cisanello di Pida dove si trova ricoverato in gravi condizioni.
Arrestato il killer di Maurizio Gucci  ha sparato al figlio che gli aveva graffiato l’auto

Ilfattoquotidiano.it - Arrestato il killer di Maurizio Gucci: ha sparato al figlio che gli aveva graffiato l’auto

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: arrestato il killer di Maurizio Gucci; Il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e poi cerca di togliersi la vita: è in gravi condizioni; Il killer di Maurizio Gucci, Benedetto Ceraulo, prova a uccidere il figlio e a suicidarsi; Tenta di togliersi la vita dopo aver sparato al figlio, l’uomo è il nisseno Benedetto Ceraulo: il killer di Maurizio Gucci; Da Equalize al delitto Gucci, tutte le inchieste dell'ex super poliziotto Carmine Gallo.

Su questo argomento da altre fonti: arrestato killer maurizio gucci Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: arrestato il killer di Maurizio Gucci; Sempre gravi le condizioni del killer di Gucci; Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio; Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: resta ancora in condizioni gravissime; Il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e tenta il suicidio. Chi è Benedetto Ceraulo.

Video Arrestato killer