Atletico Ascoli riflessioni post salvezza e futuro con Seccardini

L’Atletico Ascoli è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio al campo ‘Don Mauro Bartolini’. Clima disteso, volti rilassati e una certa allegria dopo la salvezza conquistata grazie al pareggio contro il Teramo secondo in classifica. Proprio i pareggi, però sono ora al centro delle riflessioni della dirigenza bianconera. Il girone di ritorno è stato alquanto deficitario in termini di risultati con solo tre vittorie (Civitanovese, Castelfidardo e in trasferta ad Ancona), sette pareggi e cinque sconfitte. Sedici punti nelle quindici gare finora disputate che fanno la media di poco più di un punto a partita: troppo poco per poter ritenere soddisfacente il cammino. E la salvezza arrivata con due giornate di anticipo, non è stata certo motivo di grandi festeggiamenti. Molto dipenderà quindi da come andranno le ultime due giornate di campionato con la sfida di domenica a Termoli e chiusura al Del Duca il 4 maggio contro il Sora.
Atletico Ascoli  riflessioni post salvezza e futuro con Seccardini

Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli: riflessioni post-salvezza e futuro con Seccardini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: ATLETICO ASCOLI. Seccardini: Purtroppo gli episodi hanno condizionato la garaTuttocampo; Atletico Ascoli, da sorpresa a protagonista: Una realtà indiscutibile nel Girone F |FOCUSSerieD24.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Atletico Ascoli, c’è da blindare la salvezza; Atletico Ascoli, Seccardini: “Dovevamo essere cinici e concreti contro una solida Ancona, abbiamo approcciato bene il match”; Atletico Ascoli, Seccardini: “Pari amaro, piano gara e cambi hanno funzionato”; Atletico Ascoli: visita a Venarotta e vittoria contro il Teramo; Atletico Ascoli-Chieti 2-2: pareggio in rimonta per i neroverdi.

Video Atletico Ascoli