Atp Madrid Federico Cinà batte Wong all’esordio è il più giovane ad aver vinto un match di main draw dopo Alcaraz

Federico Cinà avanza al secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid. Il 18enne palermitano, numero 373 del mondo e in tabellone grazie a una wild-card, supera il ventenne di Hong Kong Chak Lam Coleman Wong (numero 169 del ranking Atp) con il punteggio di 7-6 (7-5), 6-1 in un’ora e 21 minuti di gioco. dopo l’esordio vincente nel circuito Atp a Miami, in un altro Masters 1000, quando aveva superato il primo turno e poi si era arreso con onore contro Grigor Dimitrov, per Cinà arriva una seconda affermazione importante. È il giocatore più giovane di sempre ad aver vinto un match di main draw a Madrid dopo Carlos Alcaraz. Al secondo turno Cinà dovrà vedersela con lo statunitense Sebastian Korda, numero 24 del mondo. Mentre crescono le aspettative per lui in vista degli Internazionali d’Italia, in programma a Roma dal prossimo 7 maggio: il nuovo prodigio del tennis azzurro sarà in tabellone al Foro Italico grazie a una wild card.
Atp Madrid Federico Cinà batte Wong all’esordio  è il più giovane ad aver vinto un match di main draw dopo Alcaraz

Ilfattoquotidiano.it - Atp Madrid, Federico Cinà batte Wong all’esordio: è il più giovane ad aver vinto un match di main draw dopo Alcaraz

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Atp Madrid, Federico Cinà batte Wong all’esordio: è il più giovane ad aver vinto un match di main…; Il 18enne Federico Cinà festeggia la seconda vittoria 1000, dopo Miami anche Madrid! Wong ko, ora Korda; Federico Cinà brilla anche a Madrid: prima vittoria sul rosso nel circuito ATP, sconfitto Wong; È subito Cinà a Madrid: batte Wong in due set. Più tardi tocca a Fognini e Cobolli; ATP Madrid, Cinà onora la wild card e supera Wong: ora la sfida a Korda.

Video Atp Madrid