Attentato in India vittime italiane non confermate dalla Farnesina In contatto con autorità per aggiornamenti

Non è ancora definitivo il bilancio dell'attacco terroristico avvenuto nel Kashmir (India) contro un gruppo di turisti martedì 22 aprile. La presenza di possibili vittime italiane, la cui notizia si era diffusa nelle scorse ore, non è stata al momento confermata. Lo fa sapere in una nota la.
Attentato in India vittime italiane non confermate dalla Farnesina  In contatto con autorità per aggiornamenti

Today.it - Attentato in India, vittime italiane non confermate dalla Farnesina: "In contatto con autorità per aggiornamenti"

Leggi su Today.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Attacco contro un gruppo di turisti nel Kashmir: 28 morti; India, 26 morti nell’attacco ai turisti in Kashmir: nessun italiano tra le vittime; India: turisti attaccati in Kashmir, almeno 26 morti. Farnesina: «Verifichiamo presenza di un italiano; Attentato in India, vittime italiane non confermate dalla Farnesina: In contatto con autorità per aggiornamenti; India choc, in Kashmir i terroristi chiedono ai turisti la loro religione, poi sparano agli hindu: 28 morti.

Le notizie più recenti da fonti esterne: attentato india vittime italiane Attentato in Kashmir, 26 i morti: erano residenti in India e Nepal; Attentato terroristico in India, forse un italiano tra le vittime; India, attacco terroristico nel Kashmir, uomini armati sparano su turisti, almeno 28 morti, fra le vittime potrebbe esserci un italiano – VIDEO; India, 26 morti nell’attacco ai turisti in Kashmir: nessun italiano tra le vittime; Attentato islamista nel Kashmir indiano, 26 morti. Non confermata la presenza di un italiano VIDEO.

Video Attentato India