Attenzione in queste regioni Previsioni meteo 25 aprile Giuliacci avverte gli italiani

Dopo le Feste di Pasqua segnate da piogge intermittenti e cieli grigi, l’Italia sembrava poter godere di una breve tregua meteorologica. Tuttavia, la situazione si preannuncia tutt’altro che stabile, con una nuova fase di instabilità pronta a colpire il Paese già nelle prossime ore. Lo scenario delineato dai più recenti modelli previsionali, confermato anche dal colonnello Mario Giuliacci in un suo intervento video, prevede infatti un’evoluzione piuttosto dinamica del tempo, con brevi schiarite alternate a nuovi rovesci.>> Papa Francesco, iniziato l’ultimo viaggio: la bara esposta a San Pietro e quel dettaglio che cambia tuttoMercoledì 23 aprile sarà una giornata di transizione, caratterizzata da una residua instabilità atmosferica che potrebbe generare temporali sparsi, specie nelle ore pomeridiane.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Le previsioni per domenica 27: attenzione agli ACQUAZZONI su queste regioni; Allerta meteo a Pasquetta, attenzione ai temporali nelle prossime ore in queste regioni; Meteo: Prossime ore, Perturbazione pronta all'impatto, attenzione su queste regioni; Prevale il SOLE, ma attenzione agli ACQUAZZONI pomeridiani su alcune regioni; Attesi fino a 300mm di Pioggia e 3 Metri di NEVE. Massima ATTENZIONE meteo su 3 REGIONI fino al 17 Aprile.

Ne parlano su altre fonti: attenzione regioni previsioni meteo Meteo, maltempo e allerta grandine: ecco in quali regioni. Le previsioni; Meteo, allerta maltempo in 12 regioni per grandine e forti temporali: ponte del 25 aprile rovinato dalle piogge, le previsioni; Scatta l’allarme meteo: nelle prossime ore, temporali violenti e venti fortissimi in queste regioni; Mercoledì 23 aprile 2025, le ultime previsioni meteo aggiornate; Maltempo, allerta in 12 regioni per pioggia e forti temporali.

Video Attenzione queste