Autobus finisce contro una villa grandissima paura

È andata bene, si può dire, nonostante la spettacolare dinamica dell’incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi. Un Autobus di linea delle Autolinee Toscane è uscito di strada e si è schiantato contro il muro di una villa, sfondando prima un cancello in ferro. Fortunatamente, si registrano solo danni materiali e nessuna vittima.Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, il mezzo ha sbandato finendo fuori carreggiata. Dopo alcuni metri di corsa incontrollata, l’Autobus ha terminato la sua marcia contro una villa privata, attualmente in vendita e, con ogni probabilità, non abitata. Un dettaglio che, vista la violenza dell’impatto, ha fatto davvero la differenza nel determinare un bilancio tutto sommato positivo.Autista salvo grazie ai vigili del fuocoA bordo del bus si trovava solo il conducente, che conosce bene quel tratto di strada e che, nel momento dell’incidente, è rimasto incastrato con le gambe tra le lamiere.
Autobus finisce contro una villa grandissima paura

Thesocialpost.it - Autobus finisce contro una villa, grandissima paura

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Autobus sbanda e finisce contro una villa; Incidente tra auto ed bus Atac sulla Prenestina: morto l’automobilista, ferito l’autista; Incidente a Savonera di Collegno: bus rimane 'impennato' nella rotonda, problemi per il traffico; San Benedetto Po, scende dall’autobus e viene investita da un’auto: morta studentessa di 15 anni; Incidente vicino piazzale John Lennon, donna investita da un autobus.

Le notizie più recenti da fonti esterne: autobus finisce contro villa Autobus sbanda e finisce contro una villa; Pauroso incidente, l’autobus esce di strada e si schianta contro una villa.

Video Autobus finisce