Avviate le operazioni di recupero del relitto del motopeschereccio naufragato

Sono partite all'alba di mercoledì le operazioni di recupero del motopesca “Fogar” semi-affondato nella mattinata di martedì nello specchio di mare davanti al porto di Rimini. Secondo i primi accertamenti da parte della Guardia Costiera, a provocare il naufragio avvenuto al rientro dalla pesca.
Avviate le operazioni di recupero del relitto del motopeschereccio naufragato

Riminitoday.it - Avviate le operazioni di recupero del relitto del motopeschereccio naufragato

Leggi su Riminitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Avviate le operazioni di recupero del relitto del motopeschereccio naufragato; Avviate le operazioni di recupero del peschereccio “Genius” nel porto di Rimini foto; Avviate le complesse operazioni per il relitto del peschereccio Genius; Da Olbia a Porto Torres: avviate le operazioni di sbarco del relitto del super yacht Atina -; Aumentata la sicurezza per il relitto del Bayesian, pronto il piano di recupero: rischio casseforti e hard disk con informazioni sui servizi.

Ne parlano su altre fonti: avviate operazioni recupero relitto ll recupero del relitto e gli ultimi misteri: cosa non torna ancora sull'affondamento del Bayesian; Una piattaforma dall'Olanda per il recupero del Bayesian. Il relitto sarà decisivo per capire le cause della tragedia; A fine aprile al via le operazioni di recupero del Bayesian; Concordia, via al recupero del relitto; Bayesian, al via il processo: in mare morirono sette persone. L'inchiesta inglese e italiana: la verità dal relitto recuperato.

Video Avviate operazioni