Bagnaia su Marquez Ottimo rapporto condividiamo le nostre idee

Bologna, 23 aprile 2025 – Pecco Bagnaia ha lasciato per strada il mondiale 2024, a causa soprattutto delle Sprint Race, e per ora insegue anche in quello 2025, con Marc Marquez che ha lasciato le briciole, sostanzialmente solo il gp di Austin con la caduta mentre era al comando. Quella gara l’ha vinta Bagnaia, che così è rimasto in scia al numero 93 ora in vantaggio di 26 punti. Sulla carta non tanti, ma a preoccupare è la superiorità del pilota spagnolo che sembra possedere 3-4 decimi di vantaggio sul compagno di squadra. Ma prima di ogni altra cosa, Pecco e Marc stanno collaborando per mantenere la Ducati miglior moto in pista, scambiandosi idee, pensieri, riflessioni. Il tempo per essere rivali arriverà più avanti.  Bagnaia: “Ottimo rapporto, stiamo lavorando bene”Bagnaia lo ha sempre detto: primo obiettivo sviluppare la moto, poi viene il resto.
Bagnaia su Marquez  Ottimo rapporto condividiamo le nostre idee

Sport.quotidiano.net - Bagnaia su Marquez: “Ottimo rapporto, condividiamo le nostre idee”

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Bagnaia su Marquez: “Ottimo rapporto, condividiamo le nostre idee”; MotoGP 2025. Pecco Bagnaia: L'anno scorso ho perso il titolo regalando punti. Marc Marquez? È bello vedere quanto può essere buono il nostro rapporto; Marc Márquez analizza la caduta e la vittoria di Pecco Bagnaia nel GP delle Americhe MotoGP 2025; Pablo Nieto: Se Bagnaia e Marquez lotteranno per il titolo, il loro rapporto non sarà così sereno; Tardozzi: Bagnaia ragiona da solo, non pensa alla storia di Marquez con Valentino Rossi.

Cosa riportano altre fonti: bagnaia marquez ottimo rapporto Bagnaia su Marquez: “Ottimo rapporto, condividiamo le nostre idee”; MotoGP, Bagnaia: "Colpa dei miei errori se Marquez è nel team ufficiale Ducati"; MotoGP | Bagnaia: "Ho raccolto tanto a Jerez e ho sensazioni sempre migliori"; Il mea culpa di Pecco Bagnaia: "La Ducati ha preso Marc Marquez nel team ufficiale a causa dei miei errori nella scorsa stagione"; Ducati, Bagnaia non porta rancore per la scelta di Marquez: “Nel 2024 ho fatto troppi errori”.

Video Bagnaia Marquez