Bao Publishing presenta SENZA RABBIA NON VALE NULLA di Holdenaccio

Anto è stato per qualche anno un fuori sede con la speranza di costruire la sua stabilità, quando la vita lo riporta a Taranto, la sua città natale, ritrova gli amici di sempre, la solita incomunicabilità con il padre e una situazione ancora più complicata. Salvare la pineta dalla cementificazione può diventare il modo per risvegliare il senso di comunità? Almeno non potranno coprire di asfalto i ricordi felici dell’infanzia.Dopo Elliott Smith – Going nowhere, Holdenaccio torna con una storia di formazione sul senso di appartenenza e contro la rassegnazione quando si cerca il proprio posto nel mondo.Sullo sfondo, una Taranto che lascia poche speranze alle nuove generazioni.In primo piano, tre amici alle prese con una quotidianità da spezzare. BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di SENZA RABBIA non VALE NULLA il nuovo graphic novel di Holdenaccio, già autore di Umberto e Elliott Smith – Going nowhere.
Bao Publishing presenta SENZA RABBIA NON VALE NULLA di Holdenaccio

Nerdpool.it - Bao Publishing presenta SENZA RABBIA NON VALE NULLA di Holdenaccio

Leggi su Nerdpool.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Bao publishing presenta: Impenetrabile; Bao Publishing presenta: Comet Club; Bao publishing presenta: Atomi di Claudia Petrazzi; Bao Publishing presenta: C’era una volta alla fine del mondo 2; Bao Publishing presenta: Hilda e Twig – Al riparo dalla pioggia.

Altre fonti ne stanno dando notizia: Bao Publishing presenta: “Salva il mondo all’ultimo canestro” vol. 3; Bao Publishing presenta: Happy endings; Pre-ordina i fumetti BAO Publishing in uscita a gennaio 2025.

Video Bao Publishing