Bar serviva alcolici ai minori la questura ne dispone la chiusura per la terza volta

Un bar del centro storico di Prato, il Piazzetta Food & Drink, è stato sorpreso per la terza volta a servire bevande alcoliche a clienti minorenni. Ed alla luce di ciò, il questore Pasquale De Lorenzo ne ha disposto la chiusura per trentacinque giorni. Lo ha fatto sapere la questura, in una nota.
Bar serviva alcolici ai minori  la questura ne dispone la chiusura per la terza volta

Firenzetoday.it - Bar serviva alcolici ai minori: la questura ne dispone la chiusura per la terza volta

Leggi su Firenzetoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Bar serviva alcolici ai minori: la questura ne dispone la chiusura per la terza volta; Alcolici serviti ai minorenni. Locale chiuso per quindici giorni; Il bar bresciano che vendeva alcolici ai minorenni: denunciato il titolare; Alcol ai minorenni. Bar chiuso dieci giorni; Cocktail a ragazze minorenni: decisione drastica per un bar del centro.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: bar serviva alcolici minori Prato, bar chiuso per 35 giorni: somministrava alcol a minori, 16enne trovato con drink al tavolo; Alcolici ai minorenni e musica a tutto volume, noto locale chiuso per 15 giorni; Napoli, bar chiuso per 15 giorni: serviva alcol a minori; Terni. Abuso di alcol tra i minori, altra stangata del questore: chiuso un bar in centro; Asiago. Super alcolici a minorenni, chiuso il Bar Caffè Nazionale.

Video Bar serviva