Baronissi Basta fango sull’Amministrazione Petta
Tempo di lettura: 2 minuti“In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal gruppo consiliare “Marco Picarone Sindaco” e dal Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Tony Siniscalco, l’Amministrazione Comunale ritiene necessario intervenire per ristabilire una verità che è stata deliberatamente offuscata. Le missive anonime pervenute tra il 10 febbraio e il 5 marzo 2025 sono state correttamente protocollate e gestite secondo le disposizioni normative. Pur trattandosi di segnalazioni prive di sottoscrizione e, dunque, non soggette ad alcun obbligo di comunicazione, sono state comunque acquisite con senso di responsabilità e con la necessaria attenzione. Nessun atto è stato nascosto. Nessuna informazione è stata trattenuta. Le procedure sono state seguite con rigore e trasparenza, come è dovere di un’amministrazione che ha scelto di servire il bene pubblico, non di piegarsi a giochi politici.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Baronissi: “Basta fango sull’Amministrazione Petta”
Potrebbe interessarti anche:
- Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Variante PUC, nessuna speculazione edilizia, basta allarmismi”
- Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Variante PUC, nessuna speculazione edilizia, basta allarmismi”
- Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Variante PUC, nessuna speculazione edilizia, basta allarmismi”
- Fango su Sinner, la rabbia della madre di Rune: "Basta falsità"
- Manifestazione M5s Roma, giusta l'opposizione al riarmo ma non basta, occorre battersi contro UE e Nato per un mondo multipolare
Approfondimenti da altre fonti: Baronissi: “Basta fango sull’Amministrazione Petta”.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Baronissi: "Variante PUC, nessuna speculazione edilizia, basta allarmismi".
Video Baronissi Basta