Basket femminile Dojkic manda Schio in finale Venezia rimonta Campobasso all’overtime

Famila Schio in finale scudetto con una tripla di Ivana Dojkic a 9 secondi dalla fine, Umana Reyer Venezia nuovamente in vantaggio nella serie di semifinale contro Campobasso dopo una rimonta vincente, sigillata peraltro al termine di un tempo supplementare. Questo il responso di una serata di playoff da ricordare sull’asse che va tra San Martino di Lupari e la città molisana.LA MOLISANA MAGNOLIA Campobasso-UMANA REYER Venezia 79-86 dtsPrimi minuti già ad alto ritmo, con Kuier, Fassina e Cubaj che spingono per il 3-8 Venezia, respinto prima dalle triple di Quinonez e poi da Kunaiyi-Akpanah e Madera (15-8, parziale di 12-0). La Reyer trova punti da Nicolodi, ma Campobasso risponde colpo su colpo anche se a fine primo quarto è 22-21. Le ospiti sorpassano con quattro in fila di Pan, ma è sotto canestro che le ospiti soffrono parecchio, dato che Kunaiyi-Akpanah, Ziemborska e Madera (che può colpire in molti modi) che rispondono a Cubaj, Pan e Santucci.
Basket femminile  Dojkic manda Schio in finale Venezia rimonta Campobasso all’overtime

Oasport.it - Basket femminile: Dojkic manda Schio in finale, Venezia rimonta Campobasso all’overtime

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: EuroLeague Women – Schio supera le francesi di Bourges in volata e accede alle semifinali play-in; La Virtus dilaga a Milano e consolida la seconda piazza in Serie A1; Il Famila Schio si porta 2-0 nella serie di semifinale. Al PalaRomare successo bis; Il Famila si regala Dojkic. Ora manca solo l'ultimo tassello; EuroLeague Women, la Virtus Bologna vince la prima partita della sua storia.

Se ne parla anche su altri siti: basket femminile dojkic manda Basket femminile: Dojkic manda Schio in finale, Venezia rimonta Campobasso all’overtime.

Video Basket femminile