Batosta Milan parole pesantissime prima dell’Inter rossoneri distrutti

Situazione complicata in casa Milan: arrivano parole molto pesanti poco prima dell’Inter in Coppa Italia, ecco cos’è stato dichiarato.Il Milan si sta preparando per affrontare l’Inter, questa sera, in Coppa Italia in occasione della semifinale di ritorno. In palio c’è il passaggio alla gara finale della competizione ma non solo. La stagione dei rossoneri non è andata secondo le aspettative e il pensiero riferito pubblicamente è stato in tal senso netto.Milan, il pensiero è chiaro: dichiarazioni nette a ridosso della Coppa ItaliaIn tanti hanno parlato della stagione del Diavolo, ma tra gli altri l’argomento è stato affrontato anche da un ex di livello. Questa mattina ha infatti parlato della stagione dei rossoneri e di quanto visto finora in campoRuud Gullit ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Batosta Milan parole pesantissime prima dell’Inter  rossoneri distrutti

Rompipallone.it - Batosta Milan, parole pesantissime prima dell’Inter: rossoneri distrutti

Leggi su Rompipallone.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Batosta Milan, parole pesantissime prima dell’Inter: rossoneri distrutti; Bologna-Milan, parla Leao: Avevamo la partita in mano. Se parlo diventa un casino; La classifica piange: arriva il giudizio di un titolare del Milan.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Milan, l’ex rossonero spara a zero su Leao: volano parole pesantissime!; De Zerbi manda un “messaggio” al Milan fortissimo, parole pesantissime: finalmente la verità sul suo approdo in rossonero; De Zerbi manda un “messaggio” al Milan fortissimo, parole pesantissime: finalmente la verità sul suo approdo in rossonero; Maldini Milan, spunta l’indiscrezione che non ti aspetti! Parole pesantissime sull’ex DT rossonero; Che batosta per il Milan: l’attacco è netto, gelo totale.

Video Batosta Milan