Bazooka antidrone e controlli 3D Roma blindata per i funerali di papa Francesco Mezza città chiusa al traffico

Bazooka antidrone, controlli di sicurezza in 3D e strade chiuse. Roma si prepara ai funerali di papa Francesco, che porteranno nella Capitale 170 delegazioni da tutto il mondo e almeno 200mila persone, con un massiccio piano di sicurezza. “Una grande sfida” l’ha definita il sindaco di Roma.
Bazooka antidrone e controlli 3D  Roma blindata per i funerali di papa Francesco Mezza città chiusa al traffico

Romatoday.it - Bazooka antidrone e controlli 3D: Roma blindata per i funerali di papa Francesco. Mezza città chiusa al traffico

Leggi su Romatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Bazooka antidrone e controlli 3D: Roma blindata per i funerali di papa Francesco. Mezza città chiusa al traffico; Bazooka antidrone e controlli 3D: Roma blindata per i funerali di papa Francesco. Mezza città chiusa al traffico; Roma blindata per l’addio a Papa Francesco: in campo droni, cecchini e bazooka anti-drone; Funerali Papa Francesco, cosa sono i bazooka anti-drone per la sicurezza dei fedeli a San Pietro; Papa, Meloni Sempre grata per suoi insegnamenti.

Se ne parla anche su altri siti: bazooka antidrone controlli 3d Funerali Papa Francesco, cosa sono i bazooka anti-drone per la sicurezza dei fedeli a San Pietro; Il piano di sicurezza per i funerali di Papa Francesco: dai bazooka anti droni ai Parioli «chiusi».

Video Bazooka antidrone