Beghelli addio a Piazza Affari dopo 25 anni
dopo oltre 25 anni, Beghelli saluta Piazza Affari. A sancire l’uscita dal mercato è Gewiss, che completa la procedura di obbligo e diritto di acquisto, raggiungendo il 100% del capitale di Beghelli, a seguito del successo dell’offerta pubblica di acquisto (Opa) obbligatoria totalitaria. Da oggi, 23 aprile 2025, le azioni Beghelli sono ufficialmente revocate dalla quotazione su Euronext Milan.Fondata nel 1982 da Gian Pietro Beghelli, l’azienda è un punto di riferimento nel settore elettronico e della sicurezza. Progetta, produce e distribuisce apparecchi per l’illuminazione tecnica e professionale, sistemi fotovoltaici, soluzioni per la domotica e dispositivi di sicurezza industriale e domestica. Il tutto guidato da una strategia focalizzata su innovazione tecnologica, design, presenza capillare sul mercato, partnership distributive e investimenti continui in produzione, marketing e comunicazione.Leggi su Ildenaro.it
Potrebbe interessarti anche:
- Addio a Rossella Drudi, sceneggiatrice e regista che viveva a piazza Bologna
- Dazi, Trump: resistiamo. Al Tesoro c’è aria d’addio. In piazza cortei anti Donald
- Ardenza, riqualificata piazza San Simone: addio alle barriere architettoniche e nuovo sagrato per la chiesa
- Eleonora Giorgi, la commosso addio dei figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro: «Siamo stati trascinati dalla sua forza. Vedere questa piazza così piena è bellissimo»
- Lucumi, l’agente terrorizza i tifosi del Bologna: «Addio? Quella piazza è stupenda per fargli fare il grande salto»
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Beghelli, addio a Piazza Affari dopo 25 anni; Beghelli lascia Piazza Affari dopo 27 anni: completato il delisting; Beghelli sospesa in Borsa, domani l'addio; Beghelli vende a Gewiss e lascia Piazza Affari; Beghelli passa a Gewiss per 66 milioni: ora il delisting a Piazza Affari.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Beghelli, addio a Piazza Affari dopo 25 anni; Beghelli lascia Piazza Affari dopo 27 anni: completato il delisting; Beghelli delistata da Piazza Affari: era quotata dal 1998; Beghelli, ufficiale il delisting; Beghelli sospesa in Borsa, domani l'addio.
Video Beghelli addio