Behrami a sorpresa Vlahovic Kolo Muani Uno dei due si sacrificherà tanto e penso a lui ma c’è un altro giocatore che deve fare la differenza…

Behrami evidenzia come Vlahovic e Kolo Muani conviveranno tatticamente in Parma Juve, sfida che dovrà esaltare un altro giocatoreNell’immediato pre partita di Parma Juve Valon Behrami ha evidenziato il funzionamento della “convivenza” tattica tra Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole, che sottolineano l’importanza di un altro giocatore bianconero: Nico Gonzalez.PAROLE – «Uno dei due si deve sacrificare tanto nella fase difensiva. penso che sarà più Kolo Muani, ma questa è una cosa che era abituato a fare anche nell’Eintracht Francoforte. Inoltre può allargarsi anche in alcuni momenti della partita per andare a sfruttare l’uno contro uno. È molto più abile rispetto a Vlahovic, che è molto più bravo in area. Ma il giocatore che deve fare la differenza è Nico Gonzalez, perché dovrà essere intelligente a prendere le posizioni che uno dei due lascerà libere» .
Behrami a sorpresa  Vlahovic Kolo Muani Uno dei due si sacrificherà tanto e penso a lui ma c’è un altro giocatore che deve fare la differenza…

Juventusnews24.com - Behrami a sorpresa: «Vlahovic-Kolo Muani? Uno dei due si sacrificherà tanto e penso a lui, ma c’è un altro giocatore che deve fare la differenza…»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Behrami a sorpresa: «Vlahovic-Kolo Muani? Vi dico la mia...»; David alla Juve con Kolo Muani se parte Vlahovic: Giuntoli studia il doppio colpo.

Approfondimenti da altre fonti: behrami sorpresa vlahovic kolo Parma-Juve, la probabile formazione di Tudor: Kolo Muani e Vlahovic insieme dal 1'; Sky Sport - Tudor non cambia idea: Vlahovic e Kolo Muani insieme a Parma dal primo minuto; Il lungo digiuno di Vlahovic e Kolo Muani: ecco da quanto non segnano i due attaccanti bianconeri; Vlahovic pronto a rilanciarsi con Tudor, Behrami: "Saprà valorizzarlo nel giusto contesto"; Juventus | Vlahovic, Kolo Muani, Nico Gonzalez, Yildiz, Koopmeiners e Conceicao: le nuove gerarchie di Tudor.

Video Behrami sorpresa