Beppe Sala sull8217anniversario del 25 aprile 8220Non capisco cosa intenda il governo per celebrazioni sobrie8221
"cosa vuol dire festeggiare il 25 aprile con sobrietà?", si è chiesto il sindaco di Milano Beppe Sala a margine della messa in Duomo in suffragio del pontefice, morto lunedì a 88 anni.Leggi su Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
- L’attrice hard Martina Smeraldi, il sindaco Beppe Sala e Laura Pausini sotto la lente di Sfera Ebbasta e Shiva: ecco il primo joint album “Santana Money Gang”
È uscito il tanto chiacchierato disco in collaborazione tra Sfera Ebbasta e Shiva. “Santana Money Gang” – questo il nome del joint album – non è da intendersi solo come un progetto discografico. È ... - Beppe Sala e il "no" ai fratellini Bibas, un caso nazionale. FdI: "L'ultimo sfregio, cosa tollerano nel Pd"
Nessun ricordo a Milano per i fratellini israeliani Ariel e Kfir Bibas, brutalmente uccisi insieme alla loro madre Shiri da Hamas nei mesi successivi al loro rapimento la mattina del 7 ottobre 2023. ... - Salva Milano, Beppe Sala: «Fare un passo indietro una scelta onesta e matura»
Beppe Sala ha annunciato il dietrofront del comune sul Salva Milano, inizialmente pensato per sbloccare i cantieri edilizi della città: «che non fosse in grande salute si sapeva», ha dichiarato il ...
Cosa riportano altre fonti: Beppe Sala sull’anniversario del 25 aprile: “Non capisco cosa intenda il governo per celebrazioni sobrie”.
Video Beppe Sala