Bersani a La7 | Sobrietà per il 25 aprile? Il governo è talmente sobrio che non ha mai partecipato a una sola celebrazione

Ilfattoquotidiano.it - Bersani a La7: “Sobrietà per il 25 aprile? Il governo è talmente sobrio che non ha mai partecipato a una sola celebrazione”
Potrebbe interessarti anche:
- Bersani a La7: “Meloni ponte tra Usa e Ue? Storia grottesca creata dai tg italiani”. E attacca il vice di Trump: “Dacci indietro la Statua della Libertà”
- Bersani a La7: “Per Meloni è sbagliato dire ‘piano di riarmo’? Allora chiamiamolo Ugo. Suo tifo per Trump è quasi sindrome di Stoccolma”
- Bersani senza vergogna su La7: “Andar da Trump a pietire”… Lo show dell’insulto “ironico” contro Meloni non fa ridere: anzi è un boomerang (video)
Se ne parla anche su altri siti: Bersani a La7: “Sobrietà per il 25 aprile? Il governo è talmente sobrio che non ha mai partecipato a…Il Fatto Quotidiano; DiMartedì - Puntata del 22/4/2025LA7; Bersani a La7: “Meloni parla una volta all’anno e non dice nulla sui problemi degli italianiIl Fatto Quotidiano; diMartedì, condotto da Giovanni FlorisLA7; Paolo Becchi brutale in diretta a La7: Macron ce lo mette in quel posto e dobbiamo pure godere | Libero Quotidiano.itLibero Quotidiano.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Bersani a La7: “Sobrietà per il 25 aprile? Il governo è talmente sobrio che non ha mai partecipato a una sola celebrazione”; 25 aprile, Musumeci chiede "sobrietà". La risposta: "Non è un happy hour, iniziative confermate"; Lutto per il Papa e celebrazioni del 25 aprile: la richiesta di “sobrietà” divide la politica; Pier Luigi Bersani, a DiMartedì, ricorda Papa Francesco; Bersani esplode in diretta tv e attacca Giorgia Meloni: il video.