Biasin A Inzaghi interessa la ‘coppetta’ che farebbe da materasso
Biasin parla della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, concentrandosi in particolare su Simone Inzaghi.FONDAMENTALE – Dalle colonne di Tmw, Fabrizio Biasin presenta il derby di questa sera: «Derby di Milano, l’ultimo della stagione. In una situazione normale sarebbe passato in terzo piano, massimo in secondo. E invece è diventato fondamentale, sia per l’Inter che per il Milan. E infatti Inzaghi e Conceicao schierano il miglior undici possibile, non possono fare altrimenti».COPPETTA CHE interessa – Biasin sull’importanza per la Beneamata: «L’Inter che prova a vincere tutto è reduce da una sconfitta bruciante e non può concedere il bis, al Milan rimane solo la Coppa Italia. Inzaghi non ha dato retta a chi gli chiedeva di rinunciare alla coppetta: non è così che fanno i grandi club e i grandi allenatori.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Biasin: «A Inzaghi interessa la ‘coppetta’, che farebbe da materasso»
Potrebbe interessarti anche:
- Inzaghi Inter, Biasin elogia il tecnico: «Ha toccato 200 presenze in nerazzurro, c’è chi trova ancora la forza per criticarlo…»
- Biasin spiazza: «Calcio in crisi? Ecco cos’è successo a Juve e Milan». Poi la battuta su Inzaghi
- Biasin contro i detrattori dell’allenatore nerazzurro: «Dopo ogni pareggio, arrivano a dirti che Inzaghi non sa fare questo e quest’altro, evidentemente ce l’hanno con lui»
Ne parlano su altre fonti: Biasin: Conte è un fenomeno. Poi la frecciata: Ottiene sempre un doppio risultato.
Video Biasin Inzaghi