Bill Hader al lavoro su una miniserie dedicata al massacro e suicidio di massa di Jonestown

La storia della tragedia di Jonestown sarà alla base di una nuova miniserie in fase di sviluppo per HBO che vede coinvolto Bill Hader come autore e showrunner. Bill Hader sarà il produttore e possibile protagonista di una serie che racconterà la storia del reverendo Jim Jones, il leader della setta del Tempio del Popolo che ha portato al massacro e suicidio di massa a Jonestown. Il progetto è in fase di sviluppo per HBO e l'attore collaborerà alla sua realizzazione con Daniel Zelman. Chi era il reverendo Jones Jim Jones era nato in Indiana e ha poi fondato nel 1946 la sua prima chiesa, People's Temple Christian Church a Indianapolis, dove si era trasferito con la moglie Marceline Baldwin. Nel 1955, dopo aver fondato il movimento Wings .
Bill Hader al lavoro su una miniserie dedicata al massacro e suicidio di massa di Jonestown

Movieplayer.it - Bill Hader al lavoro su una miniserie dedicata al massacro e suicidio di massa di Jonestown

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Cosa riportano altre fonti: Bill Hader al lavoro su una miniserie dedicata al massacro e suicidio di massa di Jonestown; Bill Hader fu licenziato per lo spoiler su Titanic: Quelle ragazze mi prendevano in giro; Bill Hader, dopo il grande successo di Barry, sta scrivendo una nuova comedy per HBO; The Bikeriders: la colonna sonora del crime di Jeff Nichols con Tom Hardy e Austin Butler; Barry recensione prima stagione serie TV con Bill Hader e Henry Winkler [Sky Anteprima].

Come scrive msn.com: Bill Hader al lavoro su una miniserie dedicata al massacro e suicidio di massa di Jonestown - La storia della tragedia di Jonestown sarà alla base di una nuova miniserie in fase di sviluppo per HBO che vede coinvolto Bill Hader come autore e showrunner.

bill hader lavoro miniserie Si legge su ecodelcinema.com: Bill Hader racconta il suo licenziamento per aver spoilerato Titanic: un aneddoto esilarante - Bill Hader racconta un episodio imbarazzante della sua giovinezza come bigliettaio in un cinema, dove uno spoiler su "Titanic" gli costò il lavoro dopo aver provocato un gruppo di ragazze.

bill hader lavoro miniserie msn.com scrive: Bill Hader licenziato da un cinema per lo spoiler del finale di Titanic alle ragazze che lo prendevano in giro - La star di Barry e IT venne cacciato per aver svelato la conclusione del film di James Cameron ad un gruppo che lo scherniva.

Video Bill Hader