Bordon Derby partita diversa C’è poco da perdere
Intervistato su Tuttosport, Ivano Bordon ha parlato della prossima semifinale dell’Inter contro il Milan per la conquista della finale di Coppa Italia.Derby – Ivano Bordon, storico portiere dell’Inter, ha risposto alle domande di Tuttosport in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue parole: «Potrebbe essere l’Inter a iniziare la gara pressando il Milan e cercando subito di comandare il gioco. Però tatticamente deve chiaramente stare attenta alla velocità di Leao, che potrebbe fare male ai nerazzurri. Il Milan ha più da perdere, sarebbe l’ennesima sconfitta di un’annata da cancellare. Parlo ovviamente in generale e non degli scontri diretti tra le due squadre. Il Derby è una partita a se, è sempre difficile fare un pronostico. Probabilmente il Milan nelle ultime quattro stracittadine ha tirato fuori più di quello che aveva dentro.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Bordon: «Derby partita diversa! C’è poco da perdere»
Potrebbe interessarti anche:
- Juventus Inter, il derby d’Italia è la partita di Dumfries: ecco perché l’olandese è il giocatore a cui fare più attenzione
- Arnautovic a Mediaset: «Prima della partita ci siamo detti una cosa, siamo l’Inter e andiamo a Napoli per vincere! Derby col Milan in semifinale? Vi dico questo»
- Derby Ternana - Perugia, la diretta della partita
Cosa riportano altre fonti: Bordon: "Sommer come me? Sì, ci sta. Il calcio di questa Inter ricorda quello di Bersellini"; Betis-Siviglia, Garcia Pimienta: “Noi sfavoriti? Il derby è una partita diversa”; Balzaretti: “Derby di Roma unico. Era una partita diversa anche per Totti e De Rossi”.
Video Bordon Derby