Botte a chi non voleva spacciare Arrestati quattro già in carcere

BRONI (Pavia) Erano già in carcere, dove sono stati raggiunti da ulteriori misure cautelari. Con altre accuse, sia per detenzione e spaccio di droga sia per porto abusivo d’armi e estorsione aggravata in concorso. quattro marocchini, già detenuti a Pavia, Voghera, Poggio Reale (Na) e sulla Gorgona a Livorno, sono stati Arrestati dai carabinieri della Compagnia di Stradella in esecuzione dei provvedimenti emessi dal gip. Si tratta dello sviluppo delle indagini che già a febbraio avevano portato a quattro arresti per droga, dopo che nel dicembre 2024 erano scattati dieci arresti per detenzione e porto abusivo di armi e munizioni, estorsione, ricettazione e lesioni personali aggravate. Il procedimento ha tratto origine da varie aggressioni avvenute a Broni e zone limitrofe, tra cui il tentato omicidio dell’aprile 2022 a Barbianello, con il movente della volontà di controllare l’attività di spaccio e impedire scissioni da parte di alcuni correi, come M.
Botte a chi non voleva spacciare Arrestati quattro già in carcere

Ilgiorno.it - Botte a chi non voleva spacciare. Arrestati quattro già in carcere

Leggi su Ilgiorno.it

Se ne parla anche su altri siti: «Violenterò tuo figlio». Botte e minacce per gestire lo spaccio, il pm chiede 7 anni per il boss 18enne (arres; Processo Jars, il pentito in aula: paghi o te ne vai; Chiama i carabinieri ma in casa ha serre di marijuana e funghetti; Voleva sfondare nel mondo della musica trap invece spacciava al parco di Pesaro: patteggia John Fire; Picchiato all’assemblea di condominio: ora cinque vicini di casa vanno a processo.

Su questo argomento da altre fonti: botte non voleva spacciare Botte a chi voleva smettere di spacciare, 4 arresti nel Pavese; Per tre euro riempie di botte il titolare di un minimarket: non voleva pagare il conto.

Video Botte chi