Bruciare le navi per giocare a football
Nausicaa Dell'Orto è una giocatrice di football americano, membro della Nazionale, ma anche di flag football (una variante piuttosto simile ma senza contatto). La sua esperienza le è valsa diversi ruoli istituzionali: NFL & IFAF Global Flag football Ambassador, consigliere dalla Federazione italiana e influencer per DAZN, con cui cerca di promuovere la NFL in Europa. È anche merito suo se oggi le bambine e la ragazze possono immaginare di giocare football, o addirittura di arrivare alle Olimpiadi, dato che a Los Angeles nel 2028 si giocherà anche a Flag football. Insomma è la figura ideale per parlare di gender gap nello sport, di football, di come si superano le differenze, ed è per questo che la incontro per un'intervista. Dici spesso che il football ti ha cambiato la vita, che intendi?Ero una bambina molto compiacente che stava nel suo: avevo associato l'obbedienza a essere amata da tutti.
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Bruciare le navi per giocare a football
Potrebbe interessarti anche:
- Scontro tra due navi nel Mare del Nord, petroliera continua a bruciare
- Milan, ieri Maignan a Milanello: potrebbe giocare contro l’Atalanta
- Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare? Un tempo, forse
- Putin «la smetta di giocare, servono azioni e non condizioni inutili»: Starmer riunisce i "25 volenterosi? (tra cui Meloni)
- Daffara ci crede: «Se avrò un’occasione qui alla Juve, non vedo motivo per cui dovrei andare a giocare altrove. Sulla Juventus Next Gen dico questo»
Video Bruciare navi