Buscaglia non ha dubbi 10 gol presi di testa sono un dato enorme per la Juventus C’è psicosi Ogni volta che la palla è in aria…

Buscaglia esce allo scoperto: la Juventus rischia di patire una situazione di psicosi per tutti quei gol presi di testaNel post partita di Parma Juve su DAZN Ricky Buscaglia è stato interrogato sul problema ormai cronico che attanaglia i bianconeri sulle palle aeree. La decima rete subita di testa nel corrente torneo ha evidenziato un certo stato di psicosi, sottolineato con le seguenti parole.PAROLE – «Adesso si arriva a 10 gol presi. Per la Juventus è un dato enorme. È passata un’era geologica e a tutto quello che successo dopo anche in termini di successi di scudetti. Probabilmente, più che un discorso psicologico, c’è un discorso di psicosi. palla per aria e qualcuno trema.». .com
Buscaglia non ha dubbi  10 gol presi di testa sono un dato enorme per la Juventus C’è psicosi Ogni volta che la palla è in aria…

Juventusnews24.com - Buscaglia non ha dubbi: «10 gol presi di testa sono un dato enorme per la Juventus. C’è psicosi! Ogni volta che la palla è in aria…»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Dinamo Sassari, Massimo Bulleri in panchina fino al termine della stagione; Il pronostico di Trevisani: Vi dico già chi vincerà lo scudetto | VIDEO CN24; Buscaglia: «Promozione meritata, ma ci aspetta una lotta a suon di carte bollate»; Memorial Ford, Pesaro fa sudare l'Alba Berlino. Tanto lavoro per Buscaglia, ma la VL sa reagire; Intervista a Ricky Buscaglia: il telecronista di Mediaset si racconta e pronostica.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Buscaglia: “L’Inter non ha mai ucciso il campionato. Ora il Napoli ha bel calendario…”.

Video Buscaglia non