Calcio dilettanti si ferma per i funerali di Papa Francesco rinvii e sfide decisive

Sabato, in occasione dei funerali di Papa Francesco, anche il Calcio dei dilettanti si ferma. L’ultima giornata del campionato di Promozione e le penultime di Prima e Seconda categoria si giocheranno molto probabilmente il sabato successivo (3 maggio). In mattinata il Comitato Regionale formalizzerà il tutto in un comunicato. Restano invece confermate le partite in programma domenica 27 aprile del campionato di Eccellenza (ultima giornata) e di serie D (penultima giornata). Il girone A del torneo di Promozione (girone A) come è noto è stato vinto alla Jesina che ora si godrà la festa nel match casalingo con il Moie Vallesina. In questi ultimi 90 minuti però c’è ancora molto da decidere sia per i playoff che per il playout.Playoff. La Fermignanese (seconda in classifica) potrebbe evitarli (per la regola dei 10 punti) se riuscirà a vincere a Gabicce o sperare in una vittoria del Villa San Martino con il Vismara (terzo).
Calcio dilettanti si ferma per i funerali di Papa Francesco rinvii e sfide decisive

Sport.quotidiano.net - Calcio dilettanti si ferma per i funerali di Papa Francesco, rinvii e sfide decisive

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Calcio dilettanti si ferma per i funerali di Papa Francesco, rinvii e sfide decisiveQuotidiano Sportivo; Sabato 26 aprile il calcio si ferma per i funerali di Papa Francescomarcheingol.it; Musumeci: sabato sospeso il campionato di Serie A. Coni: stop a tutti gli eventi sportivi - Lega Serie A: Inter-Roma domenica alle 15RaiNews; Lutto per Papa Bergoglio: il calcio si ferma e rinvia le partite di PasquettaRadio Voce Camuna; Funerali papa Francesco, rinviate tre partite di Serie AToday.

Altre fonti ne stanno dando notizia: calcio dilettanti ferma funeraliLo sport italiano si ferma per i funerali del Papa; Partite di Serie A rinviate per i funerali di Papa Francesco: quali incontri non si giocheranno; Funerali papa Francesco, rinviate tre partite di Serie A; Il calcio si ferma per i funerali del Papa. Como-Genoa si giocherà domenica alle 12:30; Lo sport si ferma per i funerali di Papa Francesco: spostate le partite del sabato.

Video Calcio dilettanti