Calciomercato prendono Lookman a giugno accordo in Serie A

Ademola Lookman è diventato un giocatore di caratura internazionale grazie alla cura Gasperini. L’attaccante nigeriano è pronto a salutare l’Atalanta: accordo fatto In passato è stato accostato ai top club d’Europa, ma ora Lookman è intenzionato a giocare anche nel campionato italiano. L’attaccante dell’Atalanta non vede l’ora di comunicare la sua decisione alla dirigenza orobica per iniziare così subito la sua nuova avventura.Calciomercato, prendono Lookman a giugno: accordo in Serie A – Lapresse – Calciomercato.it L’attaccante nigeriano dell’Atalanta, Ademola Lookman, è stato protagonista di una stagione da urlo della squadra bergamasca. Ha realizzato ben 18 gol con i nerazzurri arrivando anche a lottare per lo Scudetto. Soltanto negli ultimi mesi l’Atalanta ha perso terreno con Inter e Napoli: chiuderà la stagione al terzo posto in classifica.
Calciomercato prendono Lookman a giugno  accordo in Serie A

Calciomercato.it - Calciomercato, prendono Lookman a giugno: accordo in Serie A

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Calciomercato, prendono Lookman a giugno: accordo in Serie A; TS – Scelta fatta, prendono Lookman: le cifre del colpo in Serie A; Inter: prendono un nuovo esterno, colpo da 40 mln; Atalanta che colpo per il calciomercato arriva l039ex direttore sportivo del Manchester United.

Altre fonti ne stanno dando notizia: calciomercato prendono lookman giugno Juve, per Lookman servono 60 milioni di euro: i bianconeri pensano a 2 contropartite; Calciomercato Juventus, spiraglio Lookman: il piano di Giuntoli; Calciomercato Juventus, conferme su Lookman: “Accadrà al 100% questa cosa”; Juventus, Lookman a giugno per tornare grandi: ma piace anche un ex nerazzurro; Lookman Juve, è lui il sogno per l’attacco del futuro! A giugno può partire l’assalto, ma occhio a queste alternative di lusso.

Video Calciomercato prendono