Calhanoglu mai a riposo dalla sosta La prima volta in Inter Milan

Hakan Calhanoglu non è mai stato riposo dal rientro dei giocatori dalla sosta per le nazionali. Ci sarà una prima volta in Inter-Milan di Coppa Italia di questa sera. FILOTTO – Simone Inzaghi non ha potuto fare a meno di Hakan Calhanoglu nelle ultime settimane. Il dato fa impressione soprattutto se si guarda al lungo termine, perché il turco non ha fatto praticamente mai panchina. L’allenatore lo ha lasciato fuori per l’ultima volta il 5 marzo in Feyenoord-Inter di UEFA Champions League, dove giocò dal primo minuto Kristjan Asllani in cabina di regia. Nella settimana del 20 marzo c’è stata poi la sosta per le nazionali e Calhanoglu non ha più riposato.riposoCalhanoglu, dal 30 marzo, ha giocato sette partite consecutive da titolare con l’Inter. Tra i motivi di questa scelta di Inzaghi ci sono state le due squalifiche di Asllani in Champions League ed in Coppa Italia.
Calhanoglu mai a riposo dalla sosta La prima volta in Inter Milan

Inter-news.it - Calhanoglu mai a riposo dalla sosta! La prima volta in Inter-Milan

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: L'Inter vince (con sofferenza finale) prima del Milan. Lautaro in tribuna, Bastoni squalificato,...; Thuram e Calhanoglu, l'Inter batte il Feyenoord 2-1 e vola ai quarti di Champions contro il Bayern; Inter, rivoluzione a Verona: Correa titolare. Dimarco in panchina, gioca Carlos Augusto; GdS - Inzaghi cambia l'Inter: Lautaro e Calhanoglu al top per l'Atalanta. La probabile formazione; PAREGGIO TRA INTER E NAPOLI.

Le notizie più recenti da fonti esterne: L'Inter vince (con sofferenza finale) prima del Milan. Lautaro in tribuna, Bastoni squalificato, minuti di riposo per Barella e Calhanoglu; Calhanoglu Inter, non c’è riposo per il centrocampista turco. In campo contro Udinese, Milan e Bayern Monaco; GdS - Inzaghi cambia l'Inter: Lautaro e Calhanoglu al top per l'Atalanta. La probabile formazione; Calhanoglu, niente più riposo dall’Udinese in poi! Le partite – CdS; Calhanoglu, promessa prima della partenza per la Turchia: “Al ritorno…”.

Video Calhanoglu mai