Cambia l’accordo tra Ferrari e Cadillac F1 si è deciso quando General Motors potrà prodursi i motori da sola

Cadillac debutterà in Formula 1 nel 2026 con motori Ferrari, ma monterà power unit General Motors solo dal 2029. L'approvazione ufficiale della FIA segna un passo storico per il colosso americano, che diventa nuovo costruttore nel Mondiale, ma Cambia anche i termini dell'accordo tra il nuovo team e la casa di Maranello per quel che riguarda la fornitura delle power unit.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Cambia l’accordo tra Ferrari e Cadillac F1: deciso quando General Motors potrà prodursi i motori; F1 | Ferrari e Cadillac: Vasseur esulta per un matrimonio strategico; Ferrari, Vigna è orgoglioso dell'accordo con la Cadillac per la F1; Cadillac sbarca in F1 con i motori Ferrari; Cadillac valuta la collaborazione con Ferrari per le sospensioni in F1.

Cosa riportano altre fonti: cambia laccordo ferrari cadillac Cambia l’accordo tra Ferrari e Cadillac F1: deciso quando General Motors potrà prodursi i motori; F1 | Ferrari e l'accordo con GM/Cadillac, Vasseur: "Un beneficio! Vi spiego perché"; F1 | Ufficiale: Ferrari fornirà cambio e PU a Cadillac-GM dal 2026; F1 | Ferrari, Vigna esalta l'accordo con GM/Cadillac: "Siamo orgogliosi"; F1, Ferrari: arriva la notizia tanto attesa con GM.

Video Cambia l’accordo