Carburante low cost ed evasione Iva sequestrati dei terreni nel Brindisino

BRINDISI – Anche dei terreni situati in provincia di Brindisi sono finiti nel calderone di un sequestro complessivo di oltre 20 milioni di euro, effettuato nell’ambito di un’operazione dei militari della guardia di finanza di Verbania, Roma e Napoli. Si tratta della seconda tranche di.
Carburante low cost ed evasione Iva  sequestrati dei terreni nel Brindisino

Brindisireport.it - Carburante low cost ed evasione Iva: sequestrati dei terreni nel Brindisino

Leggi su Brindisireport.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Carburante low cost ed evasione dell'Iva: maxi sequestro anche nel novarese; Carburante low cost ed evasione Iva: sequestrati dei terreni nel Brindisino; Benzina e diesel a prezzi low cost vicino a Como: ha aperto una nuova pompa bianca; Accordo tra Enilive e EasyJet sul carburante sostenibile: la low cost userà il Saf per i voli in partenza da Malpensa; Prezzi benzina: 5 siti e app per un pieno low cost.

Altre fonti ne stanno dando notizia: carburante low cost ed Ultim’ora Motori, è uscito il Super GPL: il pieno costa 4 euro e 40 centesimi | Disintegrati benzina, diesel ed elettrico; IL FENOMENO DELLO LOW COST; Dacia regala un auto e 500€ di buono carburante, è tutto vero: l’iniziativa irripetibile.

Video Carburante low