Carlos Alcaraz ha presentato il suo documentario A modo mio indossando un Rolex esclusivo da mezzo milione di euro

Non è la prima volta che vediamo Carlos Alcaraz con un Rolex al polso. In effetti, come ambasciatore del brand, il tennista indossa sempre i modelli più esclusivi. Lo abbiamo visto con diversi Day-Date con lunetta di diamanti, con quadrante verde a Indian Wells (per un valore di 70.000 euro) e con quadrante blu al Torneo Conde de Godó (un pezzo da 115.100 euro). Il Rolex Cosmograph Daytona Meteorite è quello che forse lo ha accompagnato in più vittorie, come quella al Roland Garros nel 2024, motivo per cui molti lo hanno soprannominato «il suo orologio fortunato». Tuttavia, l'orologio con cui ha misurato il tempo durante la presentazione di A modo mio, il suo documentario Netflix, supera i limiti dell'esclusività. Un modello con cui lo abbiamo visto anche questa settimana ai Laureus 2025 Awards tenutisi a Madrid.
Carlos Alcaraz ha presentato il suo documentario A modo mio indossando un Rolex esclusivo da mezzo milione di euro

Gqitalia.it - Carlos Alcaraz ha presentato il suo documentario A modo mio indossando un Rolex esclusivo da mezzo milione di euro

Leggi su Gqitalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Carlos Alcaraz ha presentato il suo documentario A modo mio indossando un Rolex esclusivo da mezzo milione di euro; Alcaraz semina dubbi sulla sua condizione fisica: Spero di potermi godere Madrid; Coco Gauff e Carlos Alcaraz Scatenano una Magia Senza Precedenti all'Inaugurazione del Madrid Open; ATP Barcellona, Alcaraz: Oggi ho visto giocare mio fratello, il suo livello mi ha stupito; Carlos Alcaraz in finale a Montecarlo: così sorpassa Jannik Sinner nell’ATP Race.

Su questo argomento da altre fonti: carlos alcaraz ha presentato Tennis, Alcaraz: "Non voglio essere chiamato l'erede di Nadal"; Alcaraz: "Non voglio essere chiamato l'erede di Rafa Nadal"; Alcaraz fuori controllo, il racconto tra le lacrime: “Non abbastanza forte da superare tutto lo stress”; Ultim’ora, per Sinner svanisce tutto: Alcaraz lo ha sorpassato in classifica; ATP Barcellona, Alcaraz: “Oggi ho visto giocare mio fratello, il suo livello mi ha stupito”.

Video Carlos Alcaraz